CUORE – E’ stato uno degli ultimi ad arrivare l’anno scorso, ma Luca Antonelli è uno che il Milan ce lo ha avuto sempre nel cuore. Il difensore ha parlato ai microfoni di Milan Channel, traendo un primo piccolo bilancio di questo ritiro: “Quest’anno ci toglieremo molte soddisfazioni, perchè già ci rendiamo conto che il gruppo è più unito”.
LAVORO – “C’è ancora tanto da lavorare”, ha ammesso l’ex Genoa, “Ma noi ce la stiamo mettendo tutta e stiamo sudando insieme, tutto per non ripetere l’anno passato”. Tanti sono gli impegni, anche prestigiosi, che il Milan ha affrontato e che affronterà in questa estate decisiva: “Abbiamo fatto una grandissima prestazione contro il Lione, nonostante eravamo decisamente più indietro con la preparazione. Ora c’è il Real Madrid e vogliamo continuare a far bene per tenere il morale alto”.
TOURNEE – Antonelli si dice anche molto contento di questa esperienza cinese che sta vivendo con i rossoneri: “Siamo stanchi ma è normale. Un grande fuso orario, tante ore di volo e un caldo veramente incredibile. Nulla però in confronto al calore dei tifosi qui in Cina. Speriamo di renderli felici con delle prestazioni convincenti”.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…