Milan
Il 2015 sta per concludersi ed è tempo di bilanci in casa rossonera. Il rendimento del campionato non è sicuramente dei più brillanti, l’attuale sesto posto in classifica delude società e tifosi. Troppi i punti persi con squadre alla portata dei rossoneri, ma soprattutto il dato che desta maggior preoccupazione riguarda le occasioni sciupate con le cosidette piccole. In particolar modo, il Milan nell’ultimo mese non è riuscito ad andare oltre al pareggio sia contro il Verona che con il Carpi. E proprie le neopromosse, nella storia rossonera, sono sempre riuscite a dare filo da torcere.
LA MALEDIZIONE – Infatti prima della vittoria di Frosinone, negli ultimi due anni e mezzo, su tredici confronti con squadre provienienti dalla Serie B sono arrivati appena cinque successi, e solamente uno lontano da San Siro. Altrettanti pareggi (ben due lo scorso anno contro l’Empoli) e tre sconfitte. La più clamorosa costò la panchina ad Allegri: Sassuolo-Milan 4-3 del 12 gennaio 2014.
ALLA RIPRESA UN’ALTRA NEOPROMOSSA – Il calendario si è divertito con le sorti del Milan. Infatti alla ripresa del campionato, Mihajlovic se la dovrà vedere con l’ultima delle tre neopromosse, il Bologna. Una partita che, maledezione a parte, è di per sé complicata: il club emiliano, nonostante lo scivolone con l’Empoli, è una delle squadre più in forma del campionato. Insomma, in una stagione comunque travagliata, battere due neopromosse sarebbe già un piccolo record.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…