MILANO – Parla ancora di emozione Andrea Bertolacci, primo acquisto dell’estate rossonera. Ai microfoni di Milan Channel ha infatti raccontato tutte le sensazione di questo suo passaggio dalla Roma al Milan, squadra che sin da piccolissimo tifava. “Sono molto contento di essere qui”, ha detto Bertolacci, “Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister”.
CUORE – Pochi i dubbi del centrocampista: “Per me la prima scelta era solo il Milan, anche perchè questa società ha dimostrato grande affetto e stima nei miei confronti”. Non solo però parole e sentimentalismi: “Mi hanno illustrato un progetto importante in cui credo e io mi farò trovare sicuramente pronto sin dal ritiro per rilanciare il Milan dopo un anno non bellissimo”.
RUOLO – “Ho parlato subito con Antonelli e Cerci”, rivela l’ex giallorosso,”Erano tutti entusiasti del mio arrivo”. E su Sinisa: “Ho sentito anche il Mister che mi ha dato la carica giusta. Il ruolo? Io preferisco fare il centrocampista, ma il fatto di sapermi adattare a più posizioni è una delle mie caratteristiche principali”.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…