Categories: Zoom

ADRIANO – Luiz si presenta: “Milan, spezzo la maledizione del 9”

NUEVE – “Ha un fascino incredibile la numero 9. E’ giusto che torni a segnare come un tempo”. Vuole sfatare la maledizione del bomber Luiz Adriano, che si è raccontato alla Gazzetta dello Sport in una intervista a tutto tondo: “So che recentemente gli attaccanti al Milan non hanno fatto benissimo. Sono qui per invertire la tendenza”.

SCELTE – Tante offerte per il brasiliano, ma anche lui, come Bacca, ha scelto rossonero: “Ho parlato con tutti, con mio padre, con Lucescu e persino con Pato”, ha svelato il centravanti, “Ho pensato che fosse la cosa giusta affrontare questa sfida in una società che ha una grandissima storia e io voglio farne parte”. Proprio il fortissimo legame tra Milan e Brasile ha convinto il bomber: “Sì, mi sono confrontato molto con Pato e mi ha detto che sarà facile per me ambientarmi”.

ITALIA – “Certo, mi mancherà giocare la Champions, ma conto di tornarci presto con il Milan. Ora dobbiamo concentrarci per il campionato, perchè parte tutto da li”. Già si è calato nella mentalità italiana Luiz Adriano, che sulla Juventus, l’avversaria da battere per eccellenza, si esprime così: “E’ davvero una grande squadra, ma dobbiamo stare attenti anche ad altre realtà come Roma e Inter”.

SPOGLIATOIO – Tra le poche novità trovate in Italia sicuramente quelle relativa alla lingua, con la folta delegazione verdeoro di Milanello: “C’è Alex, c’è Rodrigo Ely, ma anche lo staff si sta impegnando per farmi entrare nel meccanismo. Stiamo lavorando bene e con più intensità rispetto allo Shakthar”. E con Sinisa: “Il professore – così lo chiama il giocatore – è severo ed esigente. Mi ricorda molto Lucescu”.

Il Milanista

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

7 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

8 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

8 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago