leonardo
VECCHI AMORI – Un addio burrascoso tra il Milan e Leonardo. L’ex giocatore brasiliano, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, ripercorrendo quei momenti delicati, ma lasciando aperta la porta per un suo futuro rossonero. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano: “Piu’ il tempo passa, piu’ viene voglia di ricordare i momenti belli da quelli negativi – afferma Leonardo – la separazione dal Milan, l’ho vissuta in maniera molto sofferta, ma ormai fa parte del passato”.
DIRIGENZA – Poi una battuta su Adriano Galliani e il Presidente rossonero: “Per me lui è stato un maestro e Berlusconi un precursore, aprendo anche in questo momento ad un mercato internazionale, il tutto per il bene del Milan”. Parole al miele quelle di Leonardo, che nella Milano rossonera ha lasciato il cuore. Non si esclude un suo ritorno in società, i vecchi amori sono difficili da lasciar andare…
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…