[fncvideo id=”36129″]
MILANO – La partita contro il Carpi di giovedì scorso non verrà certo ricordata per quanto accaduto nei 90 minuti di gioco, bensì per quanto accaduto nei minuti che hanno preceduto il fischio d’inizio. I rossoneri si sono esibiti nella Tekitanka – mossa di marketing della Nivea – provocando diverse critiche sui social e all’estero. Commenti negativi sono arrivati anche dalla Nuova Zelanda: “Il Milan, uno dei più grandi club calcistici d’Europa, ha commesso il proprio suicidio sui social. Uno degli spot più orribili e disgustosi nella storia dello sport”, ha scritto ad esempio il New Zealand Herald. Inizialmente, era previsto che la danza in questione venisse eseguita da 22 attori che indossavano la maglia rossonera e non dai giocatori del Milan.
ilmilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…