[fncvideo id=80598 autoplay=false]
MILANO – Novità nel settore commerciale per il Milan. Infatti, secondo quando riportato da Calcioefinanza, StarCasinò, brand di gaming online, ha raggiunto un accordo triennale di partnership con la società rossonera, diventandone major partner. L’intesa, oltre a dare una visibilità al brand a bordo campo e nell’area della mixed zone, prevede iniziative, eventi e concorsi dedicati ai tifosi milanisti.
“Saranno numerosi i momenti di intrattenimento e di svago, tantissime le sorprese e i progetti per i tifosi che avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri beniamini vivendo una vera favola”, è questo quanto si legge in una nota di StarCasinò.
ilmilanista.it
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it