during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Friuli on September 21, 2016 in Udine, Italy.
[fncvideo id=158537 autoplay=true]
MILANO – Il Milan ancora non ingrana, stenta in campionato e anche in Europa League ultimamente non sta convincendo. Lo scialbo pareggio di ieri sera ad Atene contro l’AEK ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi, più per la prestazione sottotono che per il risultato in sé. Solo 0-0 contro i greci, stesso risultato dell’andata a San Siro, troppo poco per convincere la piazza che da qualche tempo ha preso di mira mister Montella.
La panchina dell’Aeroplanino in effetti traballa da qualche tempo e negli ultimi giorni sono stati fatti vari nomi per un suo possibile sostituto alla guida tecnica del Milan: dalla soluzione interna che porta a Gattuso ad Ancelotti, Mazzarri e Conte, fino ad arrivare a Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina. Ma con ogni probabilità non sarà il portoghese ad insidiare Montella. Come riporta infatti GianclucaDiMArzio.com, Sousa è ad un passo dalla Cina: il tecnico ha trovato l’accordo economico con il Tianjin Quanjian (in cerca di un allenatore dopo l’addio di Fabio Cannavaro, diretto al Guangzhou) ed è già partito per definire gli ultimi dettagli.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…