MILAN, ITALY - MARCH 01: Gianluigi Donnarumma of AC Milan looks on before the TIM Cup match between AC Milan and US Alessandria at Stadio Giuseppe Meazza on March 1, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=93499]
MILANO – Il futuro di Donnarumma è uno dei temi più caldi in casa rossonera da molto tempo ormai, ma a breve si dovrebbe arrivare ad una svolta decisiva. Il Milan vuole puntare su Gigio per il presente e per il futuro facendolo diventare uno dei simboli del club e una colonna della squadra, lui non ha mai nascosto la sua fede rossonera e il suo orgoglio di indossare questa maglia. Qual è il problema allora? L’unico ostacolo al possibile matrimonio ha un nome e un cognome: Mino Raiola. L’agente del portiere di Castellammare ha sempre ripetuto di voler attendere l’avvento della nuova proprietà cinese per capirne progetti e prospettive prima di legare il suo assistito al Milan, ora il momento è arrivato.
Contatto – Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone è sceso in campo in prima persona per risolvere questa particolare partita. Il nuovo dirigente del Milan infatti avrebbe già contattato Raiola e vorrebbe fissare un appuntamento con lui per la prossima settimana: l’intenzione dell’ad è quella di avanzare una proposta molto importante, anche se dietro l’angolo rimane sempre lo spettro di una super offerta da parte di qualche top club europeo disposto a fare follie per accaparrarsi Donnarumma. Intanto Mirabelli sceglie i terzini…
IlMilanista.it
La Curva Sud Milano ha pubblicato sulle proprie storie Instagram una foto in cui veniva…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in vista del match di domani…
José Altafini è intervenuto ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato della lotta scudetto…
I rossoneri continuano a lavorare per rinforzare la squadra di Allegri. Occhio all’ultima idea sul…
Santiago Gimenez e Youssouf Fofana non sono stati convocati per il match contro il Torino,…
Tuttosport questa mattina ha analizzato con alcune righe sui propri giornali la situazione legata attorno…