[fncvideo id=”35875″]
MILANO – Intervenuto come di consueto a Mediaset Premium, a margine della gara tra Milan e Carpi, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha affrontato vari temi dal mercato alla gara di stasera, passando per Totti e Balotelli. “Vediamo di giocare bene questa partita, come abbiamo fatto a Genova. Un possibile ritorno di Braida? Con Ariedo è una storia quarantennale, ci siamo sentiti stamattina. Adesso non si parla di mercato, andiamo avanti. Ariedo per me è un fratello, è stato con me prima al Monza e poi al Milan”.
BALOTELLI – “Un giornale mi ha definito un sindacalista perché ho detto che Mario deve lottare fino al 21 maggio per conquistarsi la riconferma al Milan. Vogliamo bene a Mario, ma sa bene che deve conquistarsi la permanenza. Si sta dando molto da fare, quando ho visto la rincorsa su Dodò mi sono quasi commosso”. Poi su Totti e la prestazione del capitano della Roma ieri sera. “Ho visto la partita, sono contento per lui. È un grande campione, peccato non essere riusciti a prenderlo in passato”.
PAVOLETTI – Infine Galliani chiarisce la situazione che riguarda l’attaccante del Genoa, accostato più volte ai rossoneri. “Abbiamo molti attaccanti, ci sono anche Matri ed El Shaarawy in prestito. Per il momento abbiamo una grande abbondanza di centravanti. Aspettiamo”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…