Miami
NESTA – Nuova avventura per l’ex difensore del Milan Alessandro Nesta. Il campione del mondiale azzurro, passa dall’altra parte della cattedra: “Siamo entusiasti di avere con noi Alessandro – ha detto Paolo Maldini – Come ex compagna di squadra e come amico, ho grande fiducia in lui”. Infatti, Nesta è il nuovo allenatore del Miami Fc, club di proprietà proprio di Maldini- Giocherà nel campionato Nasl, lo stesso dei New York Cosmos. “Proud to announce our head coach @sandronesta13 who has been working hard to find the best talent #oneclubonevoice” questo è quello che si legge dal profilo ufficiale della società americana.
GLI AUGURI ROSSONERI – Arriva anche il saluto del Milan dal sito ufficiale: “E’ proprio di questi minuti l’annuncio di Alessandro Nesta come nuovo head coach dei Miami FC.Dalla Società rossonera e da tutti i tifosi un grossissimo in bocca al lupo ad Alessandro per questa sua nuova avventura, speriamo ricca di successi e soddisfazioni in terra statunitense”.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…