[fncvideo id=”38975″]
I ragazzi di Cristian Brocchi sono scesi in campo alle ore 11. Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del Milan.
MILANELLO – Sotto il sole del mattino del Centro Sportivo di Milanello, i Rossoneri di mister Cristian Brocchi sono tornati al lavoro per la seconda seduta settimanale verso la trasferta di sabato sera alle 20.45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna contro i rossoblu di Roberto Donadoni.
Prima dell’inizio vero e proprio del lavoro la squadra si è riscaldata in palestra e per De Sciglio, Poli e Bacca lavoro atletico. La squadra poi è uscita sul campo ribassato a partire dalle ore 11.00 con un allenamento caratterizzato da molti aspetti tecnici. In primis torello e poi esercitazioni specifiche attacco vs difesa 4vs3 e 6vs5. Il lavoro odierno è poi terminato con la consueta partitella.
I singoli: Bertolacci, come nella giornata di martedì, ha svolto tutta la seduta con i compagni. Bonaventura ha svolto lavoro personlizzato, mentre per quanto riguarda Abate e Alex come da programma sempre lavoro personalizzato.
Domani i ragazzi di mister Brocchi torneranno a lavorare ancora al mattino, sempre a partire dalle 11.00 al Centro Sportivo di Milanello.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…