MILANO – Con la qualificazione ai sedicesimi di finale già in tasca, il Milan si presenterà sul campo dello Sparta Praga con molte seconde linee. Lo stesso Pioli, in conferenza stampa, ha affermato che domani ci sarà spazio per chi sinora ha avuto a disposizione poco minutaggio. Non a caso diversi titolarissimi come Donnarumma, Calhanoglu e Romagnoli non sono stati neppure convocati. In porta ci sarà dunque l’esordio in Europa League, con la maglia del Milan, di Tatarusanu. Davanti verrà concessa un’opportunità al giovane Colombo, mentre Tonali a centrocampo giocherà la sua quinta partita consecutiva, affiancato da Krunic. In difesa spazio a Conti, Gabbia, Duarte e Diogo Dalot. Leao, recuperato, si accomoderà inizialmente in panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci. Allenatore: Kotal.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Conti, Duarte, Gabbia, Dalot, Tonali, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Hauge, Colombo. Allenatore: Pioli. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…