Tonali
MILANO – Il centrocampista rossonero Sandro Tonali, reduce da 4 presenze da titolare fra Europa League e Serie A, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “All’inizio non è stato semplice per me, perché arrivavo da un mese in cui ero rimasto fermo dopo le vacanze. Non è così facile ritrovare subito la miglior condizione. Ho impiegato circa un mese ad ambientarmi. Poi una volta che conosci i ritmi, i compagni, il mister e lo staff riesci ad integrarti più agevolmente. Il gruppo mi ha aiutato molto”.
SU PIOLI – “È il nostro capogruppo, ci sta facendo vedere quale sia la strada giusta. Noi lo stiamo seguendo tutti insieme. Siamo felici di avere Pioli come allenatore”.
SUI RISULTATI – “Era da tanto tempo che non si vedeva un Milan così. Dobbiamo continuare a divertirci, non perdiamo da marzo in campionato e non è un caso. Questo rendimento è tanta roba in un campionato come la Serie A. Il Milan è speciale, qui non puoi trovarti male”.
SUGLI OBIETTIVI – “Dopo tanti risultati così è normale credere che si possa arrivare a determinati obiettivi. Tuttavia è ancora troppo presto per parlarne, la stagione è lunghissima. Magari non stiamo tornando il Milan di una volta, ma stiamo indubbiamente dimostrando di essere un ottimo Milan”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…