Suso
MILANO – Anche ieri, per l’ennesima volta, Jesus Suso ha fornito una prestazione insufficiente, nella gara persa dal Milan a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Evanescente, avulso dal gioco, privo di quella brillantezza che aveva caratterizzato l’inizio di stagione. Ormai da gennaio lo spagnolo non riesce più ad incidere, anzi. Con regolarità risulta tra i peggiori in campo, nonostante mister Gattuso continui a dargli fiducia. Fiducia che la società, al termine della stagione, potrebbe smettere di concedergli. Già, perché le trattative per il rinnovo sembra si siano arenate e la dirigenza rossonera non è più convinta di blindare il proprio numero otto. Attualmente su Suso pende una clausola rescissoria da quaranta milioni di euro: se qualche società fosse disposta a pagarla, il Milan lascerebbe partire lo spagnolo. Insomma, il futuro di Jesus è sempre più distante da Milano.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…