MILANO – L’accordo trovato con l’Uefa, che ha portato all’esclusione del Milan dalla prossima edizione dell’Europa League, aiuta il club rossonero nel percorso finalizzato al pareggio di bilancio, con una maggiore tranquillità anche sul fronte calciomercato. Su MilanNews ne ha parlato il giornalista e tifoso rossonero Mauro Suma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “La giornata di ieri è l’inizio di un percorso. Giugno 2019 è stato il mese di Boban e Maldini, di Massara e di Giampaolo, della Uefa e del Tas. Adesso inizia luglio, il mese del mercato. Il Milan non può fare, non vuole fare e non farà follie sul mercato. Ma adesso è più sereno. Non deve svendere nessuno obtorto collo entro il 30 giugno e può programmare, può scegliere, può fare operazioni. Il Milan ora inizia a costruire sul serio la squadra che lo porterà a lottare per il piazzamento Champions League per tutta la prossima stagione”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…