MILANO – Il noto giornalista e tifoso rossonero Mauro Suma, ai microfoni di Milan Tv, ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Gattuso in conferenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE PAROLE – “Gattuso dice di essere deluso da sé stesso per non riuscire a trasferire la giusta determinazione. Mi sembra strano onestamente: quando ci parlo vedo che Rino è sempre lo stesso. E’ sempre concentrato, sempre sul pezzo. Bisogna capire chi riesce a recepirlo, questo è il punto. Ma Gattuso non deve autoflagellarsi: deve proseguire dritto per la sua strada. Il tecnico fa di tutto per motivare la squadra e trasmettere i suoi concetti, ma se poi i giocatori non scendono in campo con lo spirito giusto non è colpa dell’allenatore. In otto giorni, con due partite, siamo evaporati e non penso proprio che la responsabilità sia del mister. Gattuso ci tiene da morire, ma la squadra deve capire l’importanza della situazione. Gattuso prova amore immenso per la maglia rossonera: è arrivato il momento che la squadra si assuma le proprie responsabilità, dando un segnale forte domani a Torino”.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it