MILANO – Il noto giornalista e tifoso rossonero Mauro Suma, ai microfoni di Milan Tv, ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Gattuso in conferenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE PAROLE – “Gattuso dice di essere deluso da sé stesso per non riuscire a trasferire la giusta determinazione. Mi sembra strano onestamente: quando ci parlo vedo che Rino è sempre lo stesso. E’ sempre concentrato, sempre sul pezzo. Bisogna capire chi riesce a recepirlo, questo è il punto. Ma Gattuso non deve autoflagellarsi: deve proseguire dritto per la sua strada. Il tecnico fa di tutto per motivare la squadra e trasmettere i suoi concetti, ma se poi i giocatori non scendono in campo con lo spirito giusto non è colpa dell’allenatore. In otto giorni, con due partite, siamo evaporati e non penso proprio che la responsabilità sia del mister. Gattuso ci tiene da morire, ma la squadra deve capire l’importanza della situazione. Gattuso prova amore immenso per la maglia rossonera: è arrivato il momento che la squadra si assuma le proprie responsabilità, dando un segnale forte domani a Torino”.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…