stop portello stadio
STOP – Nuovo impianto al Portello? Tutto sfumato. Secondo il Corriere dello Sport sembrerebbe proprio che si stia andando verso lo stop definitivo. A causa di importanti spaccature con Fondazione Fiera, proprietaria dei terreni, ora il club rossonero deve guardarsi intorno e cercare nel capoluogo meneghino delle aree che rispettino in pieno i requisiti ricercati. Inoltre l’apertura del nuovo San Siro Store avvalora ancor più la tesi dell’abbandono definitivo del Portello.
ALTERNATIVA – Il piano B è nella testa della dirigenza milanista già da tempo e porta a due aree già prese in esame qualche tempo fa: quella di Sesto San Giovanni, facilmente raggiungibile dalla metro, o la zona Falck, vicino Expo. L’ipotesi, al momento, è quella di rimanere al Meazza, anche perchè la convenzione con il Comune scade nel 2030. E in tempi di magra economica come questi, un occhio al portafoglio è sempre l’alternativa migliore.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…