stop portello stadio
STOP – Nuovo impianto al Portello? Tutto sfumato. Secondo il Corriere dello Sport sembrerebbe proprio che si stia andando verso lo stop definitivo. A causa di importanti spaccature con Fondazione Fiera, proprietaria dei terreni, ora il club rossonero deve guardarsi intorno e cercare nel capoluogo meneghino delle aree che rispettino in pieno i requisiti ricercati. Inoltre l’apertura del nuovo San Siro Store avvalora ancor più la tesi dell’abbandono definitivo del Portello.
ALTERNATIVA – Il piano B è nella testa della dirigenza milanista già da tempo e porta a due aree già prese in esame qualche tempo fa: quella di Sesto San Giovanni, facilmente raggiungibile dalla metro, o la zona Falck, vicino Expo. L’ipotesi, al momento, è quella di rimanere al Meazza, anche perchè la convenzione con il Comune scade nel 2030. E in tempi di magra economica come questi, un occhio al portafoglio è sempre l’alternativa migliore.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…