MILANO – Luca Serafini, giornalista e tifoso rossonero, ha analizzato su MilanNews il periodo che sta attraversando la squadra meneghina, ancora in piena lotta per la Champions nonostante gli ultimi risultati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE PAROLE – “Non ci sono dubbi che il black-out sia mentale, perché questa squadra ha dimostrato più volte come disponga di mezzi tecnici non certamente eccelsi, ma in grado di competere con le migliori del nostro campionato. In queste settimane di crollo sono avvenuti episodi comportamentali inaccettabili per gente adulta e responsabile: la lite Kessié-Biglia nel derby, l’offesa ad Acerbi, i ritardi di Bakayoko. Fino al ritiro punitivo. Come si sia arrivati a questo clima è incredibile: è evidente che per troppi dei giovani che vestono questa maglia, il Milan sia considerato un punto di arrivo e non di partenza come dovrebbe essere. Tutto però è ancora possibile nella corsa al quarto posto. Per cui bisogna dare l’anima e sputare sangue: lunedì sera San Siro non farà sconti a nessuno”.
Intanto, tutto vero: ecco la stella da 47 milioni di euro! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…