MILANO – Luca Serafini, noto giornalista e tifoso rossonero, ha parlato su MilanNews della questione legata a Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 è sulla lista dei possibili partenti in questo mercato estivo, con il Paris Saint-Germain in prima linea per accaparrarselo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il primo nodo da sciogliere per Maldini è quello di Donnarumma. Non vi è dubbio che aziendalmente, costituirebbe la plusvalenza e l’introito più consistente per rimettere un po’ a posto le cose con i bilanci e con la stessa UEFA. Allo stesso tempo, però, impoverirebbe il parco tecnico in modo esponenziale, Plizzari o non Plizzari. Donnarumma è un grandioso esempio di come si possa risorgere dalle ceneri: con il volto schiacciato nella polvere 2 anni fa, prima dalla questione Raiola poi dalle papere, vilipeso dai tifosi e sbeffeggiato da più parti, è risorto e si è ripreso maglia, reputazione, galloni e amore, tornando ad essere uno che a vent’anni è considerato tra i portieri più forti del mondo, già con 164 partite nel Milan e 12 in Nazionale”.
CLICCA QUI >Intanto, clamoroso al Milan: il nuovo colpo lo porta Leonardo!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…