Il presidente del Milan Paolo Scaroni.
MILANO – Paolo Scaroni, Presidente del Milan, è intervenuto sulle frequenze di Rai Radio Uno durante “Radio Anch’io Sport”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA SQUADRA – “Ho visto la partita ieri, non giochiamo a buoni livelli da un paio di mesi. E’ chiaro che abbiamo avuto un calo di forma, non forniamo più le prestazioni di due-tre mesi fa. L’obiettivo di tornare in Champions League si è allontanato, ma non ci arrendiamo e continuiamo a fare del nostro meglio. Sui temi tecnico-sportivi però non mi esprimo, abbiamo un amministratore delegato e una direzione tecnico-sportiva con Leonardo e Maldini. Si esprimono loro su questi temi”.
SULLA CHAMPIONS – “Senza la Champions League ci sarebbe sicuramente un impatto economico evidente e immediato, inoltre sarebbe più difficile collocare il Milan dove vogliamo nel calcio europeo. Devo dire però che il nostro è un progetto a medio-lungo termine, l’ingresso in Champions non era nel nostro budget di questa stagione, quindi arrivare quarti sarebbe stata una sorpresa positiva. Tuttavia è ovvio che ci avevamo fatto la bocca e ora siamo delusi, ma continueremo a lottare fino in fondo per provare a raggiungere questo traguardo”.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…