Alessio Romagnoli, capitano del Milan
MILANO – Nell’ultima sfida di campionato, il suo errore è stato decisivo per permettere a Dybala di segnare il gol che è costato al Milan la settima sconfitta stagionale. Alessio Romagnoli ha pagato a caro prezzo la disattenzione sulla rete dell’argentino, ma sta deludendo nel complesso di una stagione in cui, finora, quasi nessun giocatore rossonero merita la sufficienza. Le eccezioni sono Donnarumma e Theo Hernandez. Romagnoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e, al termine del campionato, i dirigenti dovranno sedersi al tavolo delle trattative per discutere del rinnovo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La procura del capitano è stata assunta da Mino Raiola, quindi è lecito aspettarsi la richiesta di un cospicuo adeguamento contrattuale (nonostante le prestazioni poco convincenti). Inoltre, stando a quello che riferisce Il Corriere dello Sport, su Romagnoli c’è l’interesse della Juventus: il club bianconero potrebbe provare ad inserirsi qualora le trattative per il rinnovo non riuscissero a decollare.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…