[fncvideo id=96299 autoplay=false]
MILANO – “Se potete spiegarmi il Milan, perché io non capisco: non hanno i soldi per comprare la squadra e sono gli unici in serie A che stanno perdendo la testa”. A detta di Fassone, lui si è svegliato con queste frasi e si è sentito sbalordito. Botte da western tra Roma e Milan, una vera e propria guerra lampo durata più meno 8 ore nella giornata di ieri. Le parole di James Pallotta rilasciate alla radio di Sirius XM hanno innescato la dura reazione di Fassone, rilasciata su Facebook con un video dove contesta lo stile e le cifre della Roma di Pallotta e lo invita ad un confronto dei bilanci.
Nel tardo pomeriggio poi sono arrivate le scuse del presidente della Roma: “Ho avuto informazioni sbagliate”. La Gazzetta Dello Sport apre con “Pallotta avvelenata”, una miccia già accesa prima dell’inizio del campionato, che vedrà probabilmente Roma e Milan lottare per un posto in Champions League.
Anche dalla vicenda Kessiè Roma uscita bastonata: a gennaio i giallorossi avevano raggiunto un accordo con l’Atalanta, ma il Milan poi si è inserito nella trattativa, ha pareggiato l’offerta per il cartellino e proposto al giocatore un ingaggio superiore.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…