MILANO – L’allenatore rossonero, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la vittoria ottenuta sul campo del Sassuolo: “Dovevamo approcciare bene la partita, a differenza di quanto fatto nelle ultime gare. Ci siamo riusciti e siamo stati molto bravi. Ci sono momenti del campionato in cui le partite pesano un po’ di più. Giochiamo sempre per vincere e non eravamo soddisfatti dei pareggi contro Parma e Genoa. Oggi abbiamo ottenuto un successo che pesa tanto non solo per la classifica, ma anche sul piano mentale”.
SUL MERCATO – “Abbiamo le idee chiare. Se ci saranno le occasioni giuste per migliorare la squadra, la società si muoverà. Altrimenti resteremo così. Abbiamo un gruppo forte, compatto e serio. I ragazzi che vengono chiamati in causa rispondono molto bene. Dobbiamo continuare così”.
SUI SEGNALI – “I segnali dobbiamo continuare a darli a noi stessi. Il club ci mette nelle miglior condizioni possibili per lavorare e migliorare. Abbiamo una grande tifoseria, che ieri ci ha incitato e ci supporta molto. E’ un peccato non avere i tifosi allo stadio, ma li sentiamo comunque vicini. Vogliamo continuare a fare bene anche per loro”.
SU THEO – “Sta crescendo molto, è molto più disciplinato in fase difensiva. Dev’essere molto contento di ciò che sta facendo, perché sta migliorando molto e si sta sacrificando. Sta giocando benissimo”.
SUL GRUPPO – “Si è creato qualcosa di veramente particolare. Chi arriverà, se arriverà, dovrà avere la stessa voglia, la stessa attitudine e la stessa fame di chi fa già parte di questa squadra”. >> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…