MILANO – Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con il Celtic: “L’Europa fa parte della storia del nostro club. È normale giocare in Europa per il Milan. Adesso vogliamo rimanerci a lungo. Teniamo moltissimo a questa competizione e puntiamo ad arrivare fino in fondo. Il derby ci ha portato via tantissime energie, sia mentali sia fisiche. Domani giocheranno giocatori pronti mentalmente e fisicamente; anche il Celtic vorrà partire forte e sa mettere in campo grande intensità”.
SULLE AMBIZIONI – “Siamo il Milan e dobbiamo fare bene ovunque, provando a vincerle tutte, anche se non sarà possibile. Non siamo nelle condizioni di puntare su solo un obiettivo. C’è un gruppo coeso, forte e volenteroso. Pensiamo partita dopo partita”.
SUL MODULO – “Mi reputo un allenatore elastico e penso che sia importante mettere i giocatori giusti al posto giusto. Abbiamo trovato un equilibrio con questo sistema di gioco, ma non ci precludiamo la possibilità di cambiare se necessario”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…