MILANO – Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con il Celtic: “L’Europa fa parte della storia del nostro club. È normale giocare in Europa per il Milan. Adesso vogliamo rimanerci a lungo. Teniamo moltissimo a questa competizione e puntiamo ad arrivare fino in fondo. Il derby ci ha portato via tantissime energie, sia mentali sia fisiche. Domani giocheranno giocatori pronti mentalmente e fisicamente; anche il Celtic vorrà partire forte e sa mettere in campo grande intensità”.
SULLE AMBIZIONI – “Siamo il Milan e dobbiamo fare bene ovunque, provando a vincerle tutte, anche se non sarà possibile. Non siamo nelle condizioni di puntare su solo un obiettivo. C’è un gruppo coeso, forte e volenteroso. Pensiamo partita dopo partita”.
SUL MODULO – “Mi reputo un allenatore elastico e penso che sia importante mettere i giocatori giusti al posto giusto. Abbiamo trovato un equilibrio con questo sistema di gioco, ma non ci precludiamo la possibilità di cambiare se necessario”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…