Donnarumma
MILANO – E’ molto delicata in casa Milan la situazione di Gianluigi Donnarumma. Il portiere ha il contratto in scadenza fra due anni e la società deve sedersi al tavolo delle trattative col suo agente, Mino Raiola. Quest’ultimo, tuttavia, chiede un aumento che fa storcere il naso ai dirigenti, sia perché il ragazzo guadagna già sei milioni a stagione, sia perché occorre fare i conti con un bilancio alquanto preoccupante. Ai microfoni di MilanNews ne ha parlato Carlo Pellegatti, sottolineando, però, come la volontà di Gigio sia quella di restare in rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Mi affido sempre alla società. Penso che Donnarumma sia il grande fuoriclasse del Milan ed io non mi rassegno all’idea che il Milan debba perdere i suoi fuoriclasse. Donnarumma è il campione di questa squadra. Sarebbe un bruttissimo segnale se il club non trovasse un accordo col giocatore e il suo manager, sia per l’orgoglio che per le ambizioni. Inoltre, Gigio vuole rimanere“.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…