MILANO – Domani sera Napoli e Milan chiuderanno l’ottava giornata di campionato, sfidandosi nel posticipo al San Paolo. Con Pioli e il suo vice ancora in isolamento a causa del Covid, la squadra rossonera verrà guidata da Daniele Bonera. L’unica novità tra le fila meneghine, rispetto alle ultime settimane, dovrebbe riguardare Ante Rebic, pronto a tornare titolare dopo due mesi al posto dell’infortunato Rafael Leao. Rino Gattuso, dal canto suo, avrà a disposizione Bakayoko a metà campo, ma dovrà fare a meno di Osimhen in attacco: per sostituirlo è ancora in corso il ballottaggio fra Mertens e Petagna, con il primo che sembra essere in leggero vantaggio. Di seguito, le probabili formazioni.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas, Politano, Insigne, Mertens. All: Gattuso.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessié, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. All: Pioli (in panchina Bonera).
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…