MILANO – Domani sera Napoli e Milan chiuderanno l’ottava giornata di campionato, sfidandosi nel posticipo al San Paolo. Con Pioli e il suo vice ancora in isolamento a causa del Covid, la squadra rossonera verrà guidata da Daniele Bonera. L’unica novità tra le fila meneghine, rispetto alle ultime settimane, dovrebbe riguardare Ante Rebic, pronto a tornare titolare dopo due mesi al posto dell’infortunato Rafael Leao. Rino Gattuso, dal canto suo, avrà a disposizione Bakayoko a metà campo, ma dovrà fare a meno di Osimhen in attacco: per sostituirlo è ancora in corso il ballottaggio fra Mertens e Petagna, con il primo che sembra essere in leggero vantaggio. Di seguito, le probabili formazioni.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas, Politano, Insigne, Mertens. All: Gattuso.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessié, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. All: Pioli (in panchina Bonera).
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…