Leao
MILANO – L’attaccante rossonero Rafael Leao, in un video pubblicato su Twitter dal Milan, ha rilasciato un’intervista a ‘4-3-3’: “Chi è il più veloce? Dopo di me direi Theo Hernandez. Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco, è Theo. Il più talentuoso invece è Daniel Maldini. E’ davvero molto forte, ha grandissime qualità. Spero che nel 2021 avrà più opportunità per mettersi in mostra, perché gli voglio bene da amico e lo ammiro come calciatore”.
SUI RIGORI – “Onestamente li farei battere a Zlatan, ma ne ha sbagliati due degli ultimi tre. Poi Kessié con la Fiorentina ha calciato due rigori, ne ha segnato uno e ne ha sbagliato un altro. Sono comunque loro due i rigoristi”.
SUL MIGLIORE E IL PEGGIORE BALLERINO – “Kessié è il più bravo. Si muove benissimo. Invece Donnarumma non sa ballare, non si muove. E’ troppo alto e non si riesce a muovere”.
SUL PIU’ BRAVO A CANTARE – “Alexis Saelemaekers. Sa cantare bene. Ha fatto anche lui una canzone e me l’ha mostrata, è in francese. Ha pure un buon flow”.
SUL PIU’ FORTE FISICAMENTE – “Domanda difficile? No, è facile. E’ Zlatan Ibrahimovic. Lui è anche il leader indiscusso della squadra”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1341005500821880832″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…