SAO PAULO, BRAZIL - JULY 24: Roger Guedes of Palmeiras in action during the match between Palmeiras and Atletico MG for the Brazilian Series A 2016 at Allianz Parque stadium on July 24, 2016 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
[fncvideo id=102121]
MILANO – Il Milan è fresco di trionfo in Supercoppa ma rimane sempre vigile sul mercato anche quello brasiliano in cerca di nuovi talenti. L’ultimo nome arriva dal Brasile e si tratta di Roger Guedes, centrocampista del Palmeiras di 20 anni. Quest’anno ha segnato 4 gol in stagione conditi da 2 assist ed è in prestito dal Criciuma che ha ceduto il 25% dei diritti al Palmeiras che aveva tempo per aggiudicarsene un altro 25% il 2 gennaio ma non c’è stato ancora alcun contatto.
EUROPA – Secondo quanto riportato da diariosp.com.br, il Milan nel mese di ottobre ha contattato i suoi rappresentanti per portarlo in Italia mentre lo Zenit ha formulato anche un offerta. “La priorità resta sempre il Palmeiras – ha detto il presidente del Criciuma Jaime Dal Farra – ma se non concluderanno la trattativa ci guarderemo intorno in attesa di altre proposte“. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…