SAO PAULO, BRAZIL - JULY 24: Roger Guedes of Palmeiras in action during the match between Palmeiras and Atletico MG for the Brazilian Series A 2016 at Allianz Parque stadium on July 24, 2016 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
[fncvideo id=102121]
MILANO – Il Milan è fresco di trionfo in Supercoppa ma rimane sempre vigile sul mercato anche quello brasiliano in cerca di nuovi talenti. L’ultimo nome arriva dal Brasile e si tratta di Roger Guedes, centrocampista del Palmeiras di 20 anni. Quest’anno ha segnato 4 gol in stagione conditi da 2 assist ed è in prestito dal Criciuma che ha ceduto il 25% dei diritti al Palmeiras che aveva tempo per aggiudicarsene un altro 25% il 2 gennaio ma non c’è stato ancora alcun contatto.
EUROPA – Secondo quanto riportato da diariosp.com.br, il Milan nel mese di ottobre ha contattato i suoi rappresentanti per portarlo in Italia mentre lo Zenit ha formulato anche un offerta. “La priorità resta sempre il Palmeiras – ha detto il presidente del Criciuma Jaime Dal Farra – ma se non concluderanno la trattativa ci guarderemo intorno in attesa di altre proposte“. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE
Saelemaekers pronto a rinnovare con il Milan: accordo raggiunto con adeguamento dell’ingaggio. Atteso il comunicato…
Buone notizie in casa Milan: esclusi problemi seri per Matteo Gabbia dopo l’infortunio al ginocchio.…
Milan-Sassuolo, l’analisi della moviola sul gol annullato a Pulisic: i dubbi sull’arbitraggio e il parere…
Il Milan guarda al mercato di gennaio: Fullkrug è il nome caldo per l’attacco. Contatti…
Pareggio amaro per il Milan contro il Sassuolo: analisi della gara, classifica e note positive.…
Dario Marcolin è intervenuto ai microfoni di DAZN in cui ha parlato di Milan-Sassuolo terminata…