MILANO – Ai microfoni di Sky Sport, poco prima del fischio d’inizio di Napoli-Milan, Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, è stato intervistato da Sky Sport: “La parola Scudetto non mi fa paura, ma se non dovessimo vincerlo di certo non ci arrabbieremmo. Noi dobbiamo essere ambiziosi e fare il massimo, se poi manterremo questa continuità, perché non dovremmo proporci per lo Scudetto? Ricordo Champions che abbiamo vinto perché ci credevamo fino in fondo. Tuttavia, se non dovessimo vincere il campionato, non sarebbe una delusione”.
SU GATTUSO – “Rino è un allenatore ormai completo, è già alla seconda esperienza ad altissimo livello. E’ l’allenatore giusto per il Napoli e sta facendo un lavoro pazzesco. Come uomo è sempre Rino: ogni volta che ci vediamo parliamo delle nostre famiglie”.
SU CALHANOGLU – “Ci sarà sicuramente un contatto col suo agente. La nostra intenzione è di tenere Hakan, così come Donnarumma. Come ho detto in passato, però, occorre esser contenti in due quando si deve chiudere una trattativa. Credo che in questo momento Calha sia abbastanza sereno, è un ragazzo che dà l’anima ed emotivamente è più coinvolto di altri”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…