MILANO – Simone Inzaghi e Claudio Lotito sono ormai arrivati allo scontro totale: nelle riunioni avvenute nei giorni scorsi, il tecnico piacentino ha ribadito al patron biancoceleste la sua volontà di cambiare aria. Inzaghi, assieme a Giampaolo, è il principale candidato per la panchina del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce SportMediaset, “Inzaghino” vorrebbe a tutti i costi diventare il nuovo allenatore rossonero, tanto da aver rimandato il suo viaggio di nozze negli Stati Uniti, restando in Italia ad aspettare ulteriori sviluppi. L’ostacolo è proprio Lotito, il quale non vuole privarsi del suo tecnico che ha ancora un anno di contratto con la Lazio. Per liberarlo, il Presidente capitolino vorrebbe un indennizzo economico che il Milan non è intenzionato a pagare. Insomma, Inzaghi vuole il club rossonero ma liberarsi dalla “morsa” di Lotito è tutt’altro che semplice. All’inizio della prossima settimana dovrebbero esser sciolte le riserve ma, ad oggi, sembra più agevole la pista che porta a Giampaolo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…