Bennacer e Barak in azione durante Milan-Hellas Verona
MILANO – Nella serata di ieri il Milan si è fermato contro l’Udinese. I friulani, a San Siro, sono passati in vantaggio grazie alla rete di Rodrigo Becao (secondo gol in Serie A, entrambe al Milan) al 68esimo. Il pari è arrivato però solamente nei minuti di recupero quando Strygen Larsen ha commesso un’ingenuità folle colpendo la palla di mano su cross in area. Un fallo che Massa non poteva non assegnare. Bravo Kessié a rimanere freddo dal dischetto battendo, a tempo oramai scaduto, Juan Musso. Ma ora il Milan deve tornare subito la formazione che, appena domenica scorsa, aveva convinto contro la Roma. La formazioni di Pioli domenica pomeriggio affronterà l’Hellas Verona di Juric per un match che potrebbe essere un vero e proprio crocevia della stagione. Ecco come i due club si stanno avvicinando al partita.
SUBITO AL LAVORO VERSO VERONA
Rossoneri in campo per preparare la trasferta di domenica pomeriggio
All’indomani della gara casalinga contro l’Udinese, il Milan si è ritrovato nel Centro Sportivo di Carnago per colazione, prima di scendere negli spogliatoi per dare il via al primo allenamento in vista della trasferta di Verona, in programma domenica 7 marzo alle ore 15.
IL REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri; in campo i restanti componenti della rosa, che hanno iniziato il riscaldamento con una serie di torelli. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche, lavoro sul possesso a seguire prima della consueta partitella che ha chiuso la sessione.
VENERDÌ 5 MARZO
Il programma di domani, venerdì 5 marzo, prevede un solo allenamento al mattino e il pranzo obbligatorio all’interno della struttura.
È iniziata oggi, giovedì 4 marzo, la preparazione dei gialloblù al match di domenica pomeriggio, allo stadio ‘Bentegodi’ (ore 15), contro il Milan, match valido per la 26esima giornata della Serie A TIM, settima del girone di ritorno.
Allo Sporting Center ‘Paradiso’ si è svolta, in tarda mattinata, una seduta di allenamento con le seguenti attività: per chi non è stato utilizzato a Benevento, riscaldamento incentrato sull’attivazione, esercitazione tecnica, esercitazioni sul possesso palla, mini-partite a tema, lavoro aerobico; per tutti gli altri, lavoro di recupero.
Domani, venerdì 5 marzo, è in programma una nuova seduta di allenamento, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…