cerci esclusiva bologna
Anche a Monza ha ricevuto la solita dose di fischi, nonostante una prestazione personale più che sufficiente. Già, perché il rapporto tra Alessio Cerci e i tifosi del Milan è ormai compromesso. Come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, il popolo rossonero lo fischia a prescindere. È nel mirino da mesi e sarà difficile riuscire a ricucire lo strappo. Probabilmente, la gente si attendeva di rivedere il giocatore di Torino, ma a Milano è diverso.
SEGNALI DI VITA – Tuttavia, mugugni a parte, Alessio, al Brianteo, ha finalmente lanciato segnali di vita. Un gol, un palo e altri spunti degni di nota: fatte le debite constatazioni sul reale valore degli avversari, bisogna riconoscere l’ottima prova dell’ex granata. D’altra parte – sottolinea la rosea – era impossibile scendere ulteriormente sotto l’anonimato che l’ha avvolto da quando è al Milan, un’esperienza ampiamente negativa, fatta sin qui di ventidue presenze e una sola rete.
NUOVO MODULO – Ora che Sinisa Mihajlovic sta aprendo la sua mente al 4-4-2, però, gli spazi dovrebbero aumentare, e le giocate di Monza saranno una base importante, anche se sono arrivate nel primo tempo, da seconda punta. Cerci può anche ricoprire il ruolo di ala destra, ma dovrà sacrificarsi di più. Chi lo conosce, comunque, assicura che l’amichevole di giovedì gli ha restituito entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.
milannews.it
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…