MILANO – Carica, grinta, determinazione, rabbia. Sono queste alcune delle caratteristiche di Gennaro Gattuso che nell’odierna conferenza stampa ha puntualmente ribadito tenendo alta la concentrazione dei suoi:
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Le vittorie aiutano a farti star bene, ma non è il momento dei sorrisi, dobbiamo battere il ferro: tutti quanti ci stanno aspettando e noi non dobbiamo mollare di una virgola. Ci mancano alcuni giocatori importanti, ma dobbiamo giocare una partita vera; dopo Inter e Roma, l’Udinese è la squadra più fisica, con tanti giocatori che arrivano a un metro e novanta. Dobbiamo stare molto attenti e fare una partita. Oggi non è stato un grandissimo allenamento prepartita, c’era un po’ di stanchezza, qualcuno non ha ancora recuperato a livello mentale. Spero domani di vedere più voglia, più fame e cattiveria”.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…