MILANO – Carica, grinta, determinazione, rabbia. Sono queste alcune delle caratteristiche di Gennaro Gattuso che nell’odierna conferenza stampa ha puntualmente ribadito tenendo alta la concentrazione dei suoi:
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Le vittorie aiutano a farti star bene, ma non è il momento dei sorrisi, dobbiamo battere il ferro: tutti quanti ci stanno aspettando e noi non dobbiamo mollare di una virgola. Ci mancano alcuni giocatori importanti, ma dobbiamo giocare una partita vera; dopo Inter e Roma, l’Udinese è la squadra più fisica, con tanti giocatori che arrivano a un metro e novanta. Dobbiamo stare molto attenti e fare una partita. Oggi non è stato un grandissimo allenamento prepartita, c’era un po’ di stanchezza, qualcuno non ha ancora recuperato a livello mentale. Spero domani di vedere più voglia, più fame e cattiveria”.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…