alternativa donnarumma
FUTURO – In cima agli osservati speciali della serata di ieri c’era sicuramente Gianluigi Donnarumma, che ha fatto il suo esordio da titolare a San Siro: Sinisa Mihajlovic ha infatti deciso di schierarlo dal primo minuto nel Trofeo Berlusconi, lasciando in panchina per tutta la partita Abbiati (Diego Lopez era rimasto a lavorare a Milanello). Nel match contro l’Inter, il giovane portiere rossonero, classe 1999, non è stato impiegato più di tanto dagli avversari e anche in occasione del gol di Kondogbia non ha colpe, ma ha comunque confermato di essere un giocatore di personalità e di sicuro avvenire.
GRANDE PARATA – Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Gigio è stato protagonista nella ripresa di una grandissima parata su Dodò: il terzino interista, infatti, ha in area di rigore la palla del possibile raddoppio, ma Donnarumma si oppone, restando in piedi fino alla fine e respingendo la conclusione del giocatore nerazzurro. Il 16enne portiere milanista ha confermato poi di essere molto abile anche con i piedi, anche se ovviamente, per un giudizio più significativo, servono test più importanti e convincenti.
FUTURO DEL MILAN – Il sogno di Gigio è ora quello di esordire in Serie A e chi lo sa che lo possa fare già domenica contro il Sassuolo: per ora è ancora presto per dirlo, ma visto il momento di difficoltà di Diego Lopez qualche possibilità c’è. Se non sarà domenica, il debutto di Donnarumma in gare ufficiali non è comunque lontano, perché in fondo si sa che il futuro della porta del Milan è proprio lui.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…