alternativa donnarumma
FUTURO – In cima agli osservati speciali della serata di ieri c’era sicuramente Gianluigi Donnarumma, che ha fatto il suo esordio da titolare a San Siro: Sinisa Mihajlovic ha infatti deciso di schierarlo dal primo minuto nel Trofeo Berlusconi, lasciando in panchina per tutta la partita Abbiati (Diego Lopez era rimasto a lavorare a Milanello). Nel match contro l’Inter, il giovane portiere rossonero, classe 1999, non è stato impiegato più di tanto dagli avversari e anche in occasione del gol di Kondogbia non ha colpe, ma ha comunque confermato di essere un giocatore di personalità e di sicuro avvenire.
GRANDE PARATA – Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Gigio è stato protagonista nella ripresa di una grandissima parata su Dodò: il terzino interista, infatti, ha in area di rigore la palla del possibile raddoppio, ma Donnarumma si oppone, restando in piedi fino alla fine e respingendo la conclusione del giocatore nerazzurro. Il 16enne portiere milanista ha confermato poi di essere molto abile anche con i piedi, anche se ovviamente, per un giudizio più significativo, servono test più importanti e convincenti.
FUTURO DEL MILAN – Il sogno di Gigio è ora quello di esordire in Serie A e chi lo sa che lo possa fare già domenica contro il Sassuolo: per ora è ancora presto per dirlo, ma visto il momento di difficoltà di Diego Lopez qualche possibilità c’è. Se non sarà domenica, il debutto di Donnarumma in gare ufficiali non è comunque lontano, perché in fondo si sa che il futuro della porta del Milan è proprio lui.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…