MILANO – Ad Aussie Tony Skeffington, signore di 51 anni australiano, lo scorso marzo è stato diagnosticato un cancro. Lui è un grande tifoso del Leicester e all’epoca la squadra stava lottando per tornare in Premier League: “Guardare il Leicester tornare dalla loro retrocessione combattere la scorsa stagione e vedere quanto bene stanno facendo in questa stagione mi sta aiutando a combattere la mia malattia. Spero di vivere abbastanza a lungo per vedere le volpi vincere il titolo d’Inghilterra”
IL MESSAGGIO – Il club, appresa la storia, ha subito spedito un gagliardetto autografato da tutti i giocatori e in particolar modo di Artur King, il suo preferito: “E’ un combattente nato – racconta dal suo letto di ospedale – l’ho visto giocare quando non eravamo in Premiere League. Lavora sodo ed è un esempio per tutti i compagni. Non sto molto bene, ma appena ho visto la sua foto, mi sono ripreso subito“. La società ha spiegato tramite l’ambasciatore Alan Birchenall la situazione: “Quando Andy e i ragazzi hanno sentito parlare di Tony hanno preso subito a cuore la situazione. Gli auguriamo tutto il meglio e siamo lieti di sentire che i risultati della squadra gli hanno dato un sollievo. Il gagliardetto sta viaggiando verso l’Australia“.
LOTTA CONTRO IL TEMPO – “La chemio non sta andando bene – confessa Tony – mi rimangono poche settimane di vita. Spero di vivere abbastanza per vedere il Leicester conquistare il titolo“. Come recita la sua maglietta non ci sono dubbi: “Posso anche vivere in Australia, ma durante la partita, la mia anima e il mio corpo appartengono al Leicester City”. Good luck Tony, vinci la tua battaglia più importante.
ilmilanista.it
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…
Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…
Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…
Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…