[fncvideo id=38523]
MILANO – Patrick Kluivert, ex attaccante del Milan, riparte dal Psg di cui ricoprirà il ruolo di direttore sportivo: “Questa è una veste completamente nuova per me – racconta al sito ufficiale del club transalpino – posso portare tutta la mia esperienza come giocatore al servizio di Emery e della squadra. Sono molto felice di aver cominciato questa nuova avventura.”
PRIMI TEST – “Abbiamo affrontato squadre molto blasonate come l’Inter dove abbiamo fatto una bella figura, soprattutto con i giocatori più giovani, poi è arrivato il Real Madrid, un altro test molto difficile per noi. Ora ci resta da affrontare il Leicester, prima del test molto importante contro il Lione che ci sarà il prossimo 6 agosto in Austria. Vogliamo farci trovare pronti“.
OBIETTIVI – “Il mio lavoro dovrà far migliorare il rendimento e la disponibilità dei giocatori nei confronti dell’allenatore. Il gruppo ha una mentalità molto positiva e di questo ne sono molto felice, spero che duri nell’arco di tutta la stagione“. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE
Roma-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Colombo sarà il direttore di gara, Di Bello e Abisso…
Franck Kessié potrebbe tornare in Serie A. L’ex centrocampista del Milan è nel mirino della…
L'ex nerazzurro Maicon parla della lotta scudetto: Inter nettamente favorita su Milan e Napoli. Parole…
Nuova ammenda per il Milan dopo il ritardo nell’inizio della gara contro il Lecce. Il…
Il Milan torna ad allenarsi oggi in vista della sfida contro la Roma; Leao lavora…
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…