MILANO – Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del libro di Arrigo Sacchi. Berlusconi si è soffermato sul Milan attuale, verso il quale ha spesso assunto un atteggiamento polemico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul Milan di oggi: “Il Milan di Maldini e Boban non lo posso giudicare perché è il Milan che verrà. Ho guardato però con dispiacere il Milan dell’ultimo anno perché era molto diverso dal Milan che avevamo creato noi, sia per i sentimenti con cui i giocatori scendevano in campo che per il modulo di gioco che non ho condiviso. Era un modulo troppo difensivo, con pochi tiri in porta e poche occasioni da gol”.
Su Giampaolo: “Mi dicono che possa fare al Milan quello che il Milan chiede da un allenatore. Ho chiesto al Presidente Scaroni di poterlo incontrare perché voglio passargli qualche suggerimento. Il primo è sul modulo, anche se so che nelle squadre che ha allenato ha già praticato il modulo a due punte. Poi ho qualche suggerimento anche sui singoli giocatori, per il modo in cui poterli impiegare”.
CLICCA QUI >Intanto, Boban da impazzire: ecco tre gioielli dalla sua Croazia!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…