MILANO – Il procuratore di Simon Kjaer ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SempreMilan.com: “Simon è stato vicino a unirsi al Milan molte volte nella sua carriera, non è mai venuto fuori ma il Milan lo ha contattato diverse volte ed è tornato fuori a gennaio. Era il momento giusto per unirsi ai rossoneri. Da quando è arrivato non si è guardato indietro e sembrava uno che giocava per la squadra da 10 anni . È ancora agli inizi della sua avventura milanista, non pensa al futuro perché sta bene qui”.
SUGLI OBIETTIVI – “Quando sei il Milan e hai una bella squadra come quella attuale, penso che l’obiettivo debba essere quello di lottare per il titolo, o almeno qualificarsi in Champions League. Credo che con questi giocatori tutto sia possibile. E anche con questo allenatore, che sta facendo un grandissimo lavoro”.
SU PIOLI – “E’ molto importante il rapporto che hanno Simon e Pioli, ed è stato così fin dal primo giorno, quindi Simon ha sempre sentito il 110% di fiducia da parte del suo tecnico. Questo è fondamentale”. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre importantissime novità in casa rossonera. Maldini va come un treno, decisione presa: ecco l’annuncio! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…