MILANO – Il procuratore di Simon Kjaer ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SempreMilan.com: “Simon è stato vicino a unirsi al Milan molte volte nella sua carriera, non è mai venuto fuori ma il Milan lo ha contattato diverse volte ed è tornato fuori a gennaio. Era il momento giusto per unirsi ai rossoneri. Da quando è arrivato non si è guardato indietro e sembrava uno che giocava per la squadra da 10 anni . È ancora agli inizi della sua avventura milanista, non pensa al futuro perché sta bene qui”.
SUGLI OBIETTIVI – “Quando sei il Milan e hai una bella squadra come quella attuale, penso che l’obiettivo debba essere quello di lottare per il titolo, o almeno qualificarsi in Champions League. Credo che con questi giocatori tutto sia possibile. E anche con questo allenatore, che sta facendo un grandissimo lavoro”.
SU PIOLI – “E’ molto importante il rapporto che hanno Simon e Pioli, ed è stato così fin dal primo giorno, quindi Simon ha sempre sentito il 110% di fiducia da parte del suo tecnico. Questo è fondamentale”. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre importantissime novità in casa rossonera. Maldini va come un treno, decisione presa: ecco l’annuncio! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…