[fncvideo id=”29277″]
MILANO – Il calcio fa innamorare e vivere emozioni indimenticabili, ma quanto accaduto a Owen Stephenson è veramente incredibile. Owen è un bambino di 10 anni, nativo di Hartlepool (Inghilterra), appassionato di calcio che ha avuto la grandissima fortuna di visitare Milanello e allenarsi nel Centro Sportivo rossonero sotto gli occhi vigili dei tecnici milanisti.
VIAGGIO – La scorsa estate la sua scuola, la Clavering Primary School, ha preso parte a un Soccer Camp organizzato dal Milan e Owen è stato uno dei tre bambini scelti tra 104 per visitare il club sette volte Campione d’Europa. Il viaggio in Italia è durato ben 4 giorni e Owen è stato anche invitato a San Siro per assistere alla gara casalinga dei rossoneri contro la Lazio, terminata 1-1.
RICORDO INDELEBILE – “E’ stata un’esperienza fantastica“, ha dichiarato sua madre Emilie, che ha accompagnato Owen insieme a papà Kevin, alla sorella Abbiegayle e ai nonni Kevin e Pamela. “Per lui è stato un sogno che è diventato realtà – ha poi dichiarato mamma Emilie al portale hartlepoolmail.co.uk -. Owen ha amato ogni minuto a Milano, in particolare l’allenamento a Milanello, quando giocava insieme a bambini di tutto il mondo, provenienti da Perù, Germania e Svezia. Siamo anche andati al museo del Milan, al negozio del club e ha preso parte a numerose attività“.
ilmilanista.it
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…