[fncvideo id=”29277″]
MILANO – Il calcio fa innamorare e vivere emozioni indimenticabili, ma quanto accaduto a Owen Stephenson è veramente incredibile. Owen è un bambino di 10 anni, nativo di Hartlepool (Inghilterra), appassionato di calcio che ha avuto la grandissima fortuna di visitare Milanello e allenarsi nel Centro Sportivo rossonero sotto gli occhi vigili dei tecnici milanisti.
VIAGGIO – La scorsa estate la sua scuola, la Clavering Primary School, ha preso parte a un Soccer Camp organizzato dal Milan e Owen è stato uno dei tre bambini scelti tra 104 per visitare il club sette volte Campione d’Europa. Il viaggio in Italia è durato ben 4 giorni e Owen è stato anche invitato a San Siro per assistere alla gara casalinga dei rossoneri contro la Lazio, terminata 1-1.
RICORDO INDELEBILE – “E’ stata un’esperienza fantastica“, ha dichiarato sua madre Emilie, che ha accompagnato Owen insieme a papà Kevin, alla sorella Abbiegayle e ai nonni Kevin e Pamela. “Per lui è stato un sogno che è diventato realtà – ha poi dichiarato mamma Emilie al portale hartlepoolmail.co.uk -. Owen ha amato ogni minuto a Milano, in particolare l’allenamento a Milanello, quando giocava insieme a bambini di tutto il mondo, provenienti da Perù, Germania e Svezia. Siamo anche andati al museo del Milan, al negozio del club e ha preso parte a numerose attività“.
ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…