[fncvideo id=”34873″]
MILANO – Il Mario Balotelli visto sotto la gestione Brocchi sembra rinato. Certamente non è lo stesso che ha guidato l’Italia in finale agli Europei o quello protagonista nella rimonta per il terzo posto sotto la guida Allegri, ma qualcosa è cambiato. Che sia stato proprio il nuovo allenatore, o più semplicemente una voglia di rivincita del calciatore non ci è dato saperlo e ora gli rimangono 4 partite per riuscire ad essere confermato per il prossimo anno.
ANCORA IN PRESTITO – La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna parla delle possibilità di Mario e della voglia di ottenere la riconferma. Anche la società rossonera vorrebbe poter puntare ancora su di lui visto che in estate i cambiamenti saranno molti (soprattutto in difesa e in attacco). Tutto dipenderà dalle prossime partite, ormai solamente 4.
L’INCONTRO – Sempre secondo la rosea nelle prossime settimane i dirigenti di Milan e Liverpool si incontreranno per discutere la possibilità di avere Supermario in prestito per un altro anno. Klopp ha già espresso a più riprese di non volere l’attaccante e il Liverpool in generale non vede l’ora di sbarazzarsi di un ingaggio pesante.
CLICCA QUI PER LA RASSEGNA STAMPA ITALIANA
CLICCA QUI PER LA RASSEGNA STAMPA ESTERA
Ilmilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…