MASSARO – Grande attaccante rossonero, campione del mondo nel 1982 e protagonista anche nell’indimenticata esperienza america con i colori azzurri di Usa94, Daniele Massaro ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho fatto parte per 10 anni di Fondazione Milan e abbiamo fatto tanti progetti. E’ sempre bello essere qui e fare del bene”.
IL MILAN DI OGGI – “Ho seguito il Milan vedendo anche le partite nel pre-campionato. Contro la Fiorentina (sconfitta rossonera per 2 a 0 nella prima partita di Serie A ndr) avevo visto un buon approccio al match. Poi contro l’Empoli, rispetto alla prima uscita, cambiando la formazione sono mancati degli equilibri”.
DERBY – “E’ una partita per la quale non c’è bisogno di motivazioni, i giocatori in campo si caricano da soli. Quando entri e vedi la tua curva piena che aspetta solamente che la butti dentro, è una bellissima sensazione”.
COPPIA – “Luiz Adriano e Bacca mi piacciono molto. Complimenti a Galliani di averli portati al Milan. Miglioreranno ancora con il passare del tempo, devono trovare i giusti automatismi con il centrocampo. Mihajlovic lavora a questo”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…