LUCESCU
LUCESCU – In giro per l’Italia per una serie di amichevoli con il suo Shakhtar, Mircea Lucescu parla anche del suo ex attaccante Luiz Adriano andato in gol oltre che nella seconda partita di campionato contro l’Empoli, anche ieri nel test amichevole a Mantova. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di SkySport sul centravanti: “Sono rimasto sorpreso per come ha iniziato la stagione, se continuerà così, certamente si guadagnerà un posto da titolare con la sua nazionale brasiliana”.
SERIE A E CHAMPIONS – Poi una battuta anche sul campionato italiano e la Champions League: “Per Allegri non è stato facile cambiare, ha bisogno di maggior tempo e per recuperare in classifica ci sarà modo. Mancini? Lo conosco molto bene, ha a disposizione giocatori di livello. Riguardo alla Champions League, penso che qualcosa in piiù ce l’abbia il Paris Saint Germain che ha trovato un suo equilibrio”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…