BALOTELLI
INSTAGRAM – Lui torna, lavora e segna, ma Sinisa non è soddidsfatto. Mari Balotelli ha scosso la rete del Mantova in questo primo test amichevole che l’ha visto protagonista con la maglia del Milan. Eppure Mihajlovic è cupo, non sorride, bacchetta: “Mario non è in condizione. Abbiamo giocato con una squadra di serie C. Chi non è in forma non gioca. E’ il campo che parla ed è inutile lamentarsi se uno è in panchina”.
SOCIAL – E SuperMario con occhi attenti alla tastiera, per non sgarrare di una virgola il Codice da Mario imposto dalla società, ha pubblicato una sua foto con divisa da gioco e scarpe all’interno degli spogliatoi, con una frase che riprende anche il Sinisa pensiero: “E’ solo l’inizio, sono felice ma non soddisfatto.. Continuiamo a lavorare duro, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare. #FORZAMILAN”. Questo quanto scritto da Mario Balotelli sul suo profilo ufficiale di instagram mentre la Nazionale vinceva a Malta. Una convocazione che passa dal campionato rossonero e dalle sue prestazione e già da sabato 13, si riparte col botto: è derby.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…