BALOTELLI
INSTAGRAM – Lui torna, lavora e segna, ma Sinisa non è soddidsfatto. Mari Balotelli ha scosso la rete del Mantova in questo primo test amichevole che l’ha visto protagonista con la maglia del Milan. Eppure Mihajlovic è cupo, non sorride, bacchetta: “Mario non è in condizione. Abbiamo giocato con una squadra di serie C. Chi non è in forma non gioca. E’ il campo che parla ed è inutile lamentarsi se uno è in panchina”.
SOCIAL – E SuperMario con occhi attenti alla tastiera, per non sgarrare di una virgola il Codice da Mario imposto dalla società, ha pubblicato una sua foto con divisa da gioco e scarpe all’interno degli spogliatoi, con una frase che riprende anche il Sinisa pensiero: “E’ solo l’inizio, sono felice ma non soddisfatto.. Continuiamo a lavorare duro, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare. #FORZAMILAN”. Questo quanto scritto da Mario Balotelli sul suo profilo ufficiale di instagram mentre la Nazionale vinceva a Malta. Una convocazione che passa dal campionato rossonero e dalle sue prestazione e già da sabato 13, si riparte col botto: è derby.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…