BERTOLACCI maglia della Nazionale
INFORTUNIO – Altra brutta notizia in casa rossonera. Oltre ai malumori per le prestazioni non esaltanti tra campionato e amichevoli, Andrea Bertolacci dovrà abbandonare il ritiro azzurro. Infatti, secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il centrocampista rossonero dovrà saltare la seconda partita di qualificazioni contro la Bulgaria. Per lui, si tratta di un problema all’adduttore destro. Il ragazzo ora rientrerà a Milano per effettuare degli accertamenti per capire anche i tempi di recupero.
PROBLEMI – Il derby si avvicina e oltre alle rivoluzioni tattiche dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, lo stesso serbo dovrà fare i conti con le notizie che arrivano dall’infermeria: fermi ai box infatti ci anche Antonelli e Mexes. Da valutare quindi le condizioni di Andrea Bertolacci per la partita contro l’Inter in programma il 13 settembre.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma