AGGIORNAMENTO ORE 12,00 – Il programma – come riporta il sito ufficiale del Milan – dell’immediato pre-partita prevede, come sempre per le gare casalinghe, il risveglio muscolare alle 11.30 e il pranzo alle 13.00. Attorno alle 19.00, la squadra rossonera lascerà Milanello per raggiungere San Siro in occasione della gara con l’Alessandria.
MILANELLO – Non si può guardare in faccia a nessuno, bisogna mantenere lo spirito di gruppo. Mihajlovic ha sciolto le ultime riserve sull’undici anti-Alessandria. In porta si accomoderà il veterano Abbiati facendo rifiatare l’enfant prodige Donnarumma. In difesa al centro sarà la volta della coppia Zapata e Romagnoli, con De Sciglio sull’out di sinistra con Antonelli sulla corsia opposta. Nutre quache chance anche Abate, ma parte un pò indietro. Sulla mediana la diga sarà composta da Poli e Kucka con Honda e Bonaventura confermatissimi sugli esterni. In avanti, visto l’infortunio di Niang, Mihajlovic farà riposare Bacca affidandosi alla coppia Menez e Balotelli. E’ stato proprio il bad boy a decidere il match di andata su calcio di rigore.
PROBABILE FORMAZIONE
Milan (4-4-2): Abbiati;De Sciglio,Zapata,Romagnoli,Antonelli;Honda,Poli,Kucka,Bonaventura;Menez,Balotelli. All. Sinisa Mihajlovic
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…