HONDA
IBRIDO – Lento e disorientato. Così è apparso in queste prime giornate di campionato Keisuke Honda. Il giapponese, impiegato da Sinisa Mihajlovic nelle due partite contro Fiorentina e Inter, non ha convinto ne il Mister ne la platea. Per il prossimo match di campionato contro il Palermo, il trequartista siederà in panchina, lasciando spazio ad altre soluzioni. Bocciato, non c’è altro termine per descrivere il momento rossonero di Honda. Nella partita contro l’Inter, ha rallentato in più di un’occasione la manovra del centrocampo, non dando assist per le punte.
Sistematicamente saltato dai lanci di Montolivo, al suo posto dovrebbe scaldare i motori Bonaventura. Addirittura, un’altra ipotesi potrebbe essere quella di vedere dal primo minuto contro i siciliani, Mario Balotelli alle spalle degli attaccanti, anche se l’ipotesi piu’ accreditata, al momento, è quella dell’azzurro in coppia con Bacca.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…