GALLIANI dirigente rossonero
ESTASI – “Mario sa benissimo che questa è la sua ultima possibilità della sua carriera e non la puo’ sprecare”. Così aveva parlato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani nei giorni che hanno succeduto il ritorno di Mario in Italia. Lui a testa bassa sta lavorando. Lo smartphone è accantonato, o quasi. Serve solo infatti per “parlare” con i tifosi rossoneri ed informarli sulla sua condizione fisica. “E’ solo l’inizio, sono felice ma non soddisfatto. Ora avanti con il lavoro duro, ne abbiamo bisogno con la speranza di tornare in alto“.
AMORE VERO – E intanto lo stesso Galliani sorride e non solo dopo il gol messo a segno da Balotelli. Ecco le sue dichiarazioni a fine partite riportate da La Gazzetta dello Sport: “La condizione sta crescendo, fisicamente sta bene e con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che questo gol sia un bel viatico per la stagione. Io quando vedo certi tiri così belli mi eccito…”
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma