E’ già febbre derby a Milano. Bastano tre giornate per infiammare la città e si parla già di stadio tutto esaurito. Inter-Milan si giocano la Madunina con diversi obiettivi, ma stesse convinzioni. Tecnici diversi, ma uniti dal passato romano e biancoceleste si ritrovano a riempire San Siro che da tempo non registrava questi incassi. 65mila i posti già venduti per il big match milanese tra nerazzurri e rossoneri. Ne rimangono solamente 13mila disponibili e probabilmente in vendita in questi momenti. Verrà, inoltre, superato il record d’ingaggi: si parla di 3,5 milioni di euro. Si pronosticano addirittura i 4 che per la serie A sono un traguardo da ricordare.
RECORD IN SERIE A – Agli ospiti, in questo caso i tifosi del Milan, verrà riservato il secondo anello blu. A guadagnarci, almeno economicamente, per ora sarà l’Inter che ha registrato anche un’impennata per quanto riguarda la sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato appena iniziato. 23mila fino a questo momento: tutti presenti per il tanto atteso derby tra un Inter rinforzato e un Milan che ancora deve trovare la sua dimensione anche dopo l’amichevole con il Mantova che non ha convinto società nè tifosi.
Ilmilanista.it
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…