AMELIA A MC – Momento delicato per il Milan dopo la sconfitta subito nel derby contro l’Inter. A parlare del momento rossonero, è intervenuto l’ex portiere Marco Amelia ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: “Nonostante il risultato, ho avuto delle buone impressioni sul Milan. Ho apprezzato lo spirito della squadra, tra chi è subentrato in corso d’opera e anche di Riccardo Montolivo, che stava vivendo un momento di difficoltà. Balotelli? Mario viene da un periodo in cui è stato femro, deve ritrovare lo stato di forma, continuando ad esprimersi sui livelli che ha espresso nella mezz’ora di derby. Lo vedo piu’ riflessivo e gestisce in miglior modo anche la sua posizione mediatica”.
E poi una battuta su un’altra sua squadra, il Palermo, prossimo avversario dei rossoneri: “Il Milan deve essere paziente e prendere poi in mano il pallino del gioco. Il Palermo è una squadra che sta vivendo un momento di entusiasmo”. AMELIA
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…